Sulla Terra, inspiegabilmente, tutti i dati digitali, dai server più grandi ai numeri di telefono sui cellulari, sono scomparsi. Apparentemente questo ha a che fare con l'incidente di una missione su Marte, l'unico sopravvissuto di cui ora ha in testa tutta la conoscenza perduta ed è braccato dai servizi segreti e dalla mafia. L'ultimo volume della nuova trilogia partorita dal genio di Enki Bilal.
CARLOS TRILLO E ALBERTO BRECCIA RIUNITI IN UN VOLUME PER LA PRIMA VOLTA PROPOSTO IN ITALIA!
Confinato tra le quattro mura di una cella di isolamento, Cornelius Dark può sfuggire all'orrore della sua prigionia solo rifugiandosi nella sua immaginazione. Essendo impossibile la fuga fisica, la sua mente diventa l'unica scappatoia fuori dalla portata dei suoi rapitori.
PER CHI AMA I GRANDI FUMETTI, LE GRASSE RISATE E LE ALTE VELOCITÀ!
La riedizione integrale di un classico dell'umorismo adorato dagli amanti di strisce e di moto: Joe Bar Team!
Un susseguirsi di situazioni improbabili e imbarazzanti dei più celebrati eroi motorizzati del fumetto mondiale, la banda sgangherata di motard del Joe Bar!
Nessuno è un agente segreto al servizio del governo britannico che non compare su alcun libro paga e che risponde solo a Sir Frederick Masters, capo dell'ufficio del controspionaggio. È risaputo che ogni agente segreto che si rispetti ha bisogno di un buon cattivo, e Trillo recupera per questo il più grande della letteratura classica e popolare: il malevolo Dr. Fu Manchu, creato da Sax Rohmer nel 1913!
Solitario all'interno di un edificio titanico, che sembra non avere né inizio né fine, Giovanni Battista è impegnato in uno strano compito: restaurare questo immenso edificio, le cui volte, archi e montanti sembrano sempre sull'orlo di crollare. È uno dei manutentori della Torre, e forse anche il suo Guardiano...
La Torre è il favoloso racconto dell'esplorazione di un universo, una fuga fantastica piena di paradossi e finzioni. Disegni magnifici, invenzione, poesia, questo è senza dubbio uno dei gioielli più belli dell'affascinante saga delle Città oscure.